Plugin WordPress – 3 Plugin per mettere il tuo sito in manutenzione

3 Plugin per mettere il tuo sito in manutenzione – hai appena acquistato un dominio e non vuoi renderlo pubblico fin da subito? hai un problema? inserisci il tuo sito web in manutenzione!

nascondi il tuo sito web WordPress installando uno dei 3 plugin mostrati in questo articolo!

WP MAINTENANCE MODE

3 Plugin per mettere il tuo sito in manutenzione

E’ il plugin consigliato dallo staff di impara-wordpress in quanto è il più semplice da utilizzare e soprattutto è uno dei plugin di Maintenance Mode più leggeri; segui la guida su come installare ed impostare WP Maintenance Mode:

COMING SOON AND MAINTENANCE MODE READYComing-Soon

Questo plugin è molto interessante perchè oltre ad inserire la pagina di Manutenzione ti permette di inserire un eventuale Form d’iscrizione alla newsletter e ti permette di aggiungere i link per i tuoi Social Network.

ULTIMATE MAINTENANCE MODE

Ultimate-Maintenance-Mode

Questo plugin effettua uno screenshot della home page del proprio sito web e la visualizza in secondo piano insieme al messaggio di manutenzione che vorrai mostrare ai tuoi visitatori.

 

3 Plugin per mettere il tuo sito in manutenzione

Un favore a me, più conoscenza per te!

Se l'articolo ti è piaciuto sarebbe davvero fantastico che lo condividessi ai tuoi followers; in questa maniera fai un favore a noi ed alle persone che ti seguono che avranno la possibilità di imparare ciò che stai imparando te!

 

Saremmo davvero entusiasti se condividessi i nostri articoli 🙂

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*