Plugin WordPress – come condividere automaticamente gli articoli nei Social

Plugin WordPress – come condividere automaticamente gli articoli nei Social Precedentemente lo staff di impara-wordpress ha spiegato nell’articolo sotto riportato come installare ed impostare il plugin WordPress Share Buttons:

Attraverso questo plugin potrai condividere gli articoli nei principali Social Network ma non avrai la possibilità di condividerli automaticamente.

Oltre al plugin Share Buttons vi sono altri plugin che offrono le funzionalità di condivisione:

Hai bisogno di condividere automaticamente i tuoi articoli? Installa nel tuo sito il plugin WordPress NextScripts Social Network Auto-Poster:

Plugin WordPress - come condividere automaticamente gli articoli nei Social

Per aggiungere i tuoi profili dei Social Network all’interno del plugin Social Networks Auto-Poster dovrai inserire il nome utente, il link della tua pagina, il codice API ed il Codice API segreto che dovrai prendere dalle impostazioni del Social Network; di seguito ci saranno le guide che ti permetteranno di capire come riuscire a recuperare i codici API dai principali Social Network:

Puoi saperne di più su cPanel attraverso questa guida:

Puoi saperne di più su WordPress attraverso questa guida:

Hai bisogno di acquistare un piano Hosting? leggi questa guida:

 

Alla prossima!

Un favore a me, più conoscenza per te!

Se l'articolo ti è piaciuto sarebbe davvero fantastico che lo condividessi ai tuoi followers; in questa maniera fai un favore a noi ed alle persone che ti seguono che avranno la possibilità di imparare ciò che stai imparando te!

 

Saremmo davvero entusiasti se condividessi i nostri articoli 🙂

1 Commento

  1. Buonasera e complimenti per l’articolo. Avrei un problema con il mio sito di annunci http://www.annuncisubito.eu. Ho installato sul sito il plugin NextScripts Social Network Auto-Poster e seguito tutta la procedura ma mi esce sempre l’errore Error:invalid_grant. Ho provato anche con altri plugin simili ma mi riporta sempre lo stesso errore. Ho ricreato varie volte l’app x facebook ed introdotto App ID e App secret. Il bello e che solo con questo sito mi succede, con altri funziona. Come è possibile?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*