Plugin WordPress – i migliori plugin per i Social Network

Plugin WordPress – i migliori plugin per i Social Network E’ di fondamentale importanza iniziare ad utilizzare nel migliore dei modi i principali Social Network come Twitter, Google +, Facebook e Linkedin per poter far crescere il proprio sito Web WordPress.

Condividendo gli articoli e le pagine nei principali Social Network, il sito web acquisirà maggiore importanza e sarà sulla buona strada per diventare pubblico, se sei interessato a far crescere il tuo sito web leggi questo articolo:

Bene, ritornando a noi, lo staff di impara-wordpress ha deciso di postare i migliori 5 plugin di Condivisione che ci sono in circolazione:

Share Buttons

Share Buttons è uno dei migliori plugin che c’è in circolazione ed è molto semplice da configurare; leggi come configurare questo plugin:

Plugin WordPress - i migliori plugin per i Social Network

Add This Smart Layers

Con questo plugin l’utente avrà la possibilità di far condividere le pagine e gli articoli ai visitatori e avrà anche la possibilità di inserire i pulsanti per essere seguito nei Social Network desiderati.

E’ un plugin particolare in quanto permette di inserire i pulsanti fuori dalle pagine e dagli articoli del sito web.

add_this_smart_layers

Socialize

socialize

Questo plugin offre la possibilità di condividere simultaneamente i post su diversi canali e soprattutto può essere posizionato in ogni parte del proprio sito Web.

Share This

Share-This

Questo plugin offre un servizio di condivisione semplice e rapido che permetterà ai tuoi visitatori di condividere le pagine e gli articoli in più di 100 Social Network; su Share This è integrata anche una funzione di analisi e monitoraggio del traffico dati.

Shareaholic

share

Questo è uno dei plugin più amati dai blogger perchè funziona in maniera davvero semplicissima; una volta configurato farà apparire automaticamente le icone di condivisione sui tuoi articoli e sulle tue pagine; inoltre questo strumento mostra quante volte è stato condiviso l’articolo o la pagina.


Ti sei stancato di condividere manualmente gli articoli e le pagine?

Vuoi inserire i commenti di Facebook nel tuo sito WordPress?

Vuoi inserire i post di Twitter nel tuo sito WordPress?

Un favore a me, più conoscenza per te!

Se l'articolo ti è piaciuto sarebbe davvero fantastico che lo condividessi ai tuoi followers; in questa maniera fai un favore a noi ed alle persone che ti seguono che avranno la possibilità di imparare ciò che stai imparando te!

 

Saremmo davvero entusiasti se condividessi i nostri articoli 🙂

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*