Plugin WordPress – Simple Page Ordering

Plugin WordPress – Simple Page Ordering Ti sembrerà una cosa scontata ma in WordPress purtroppo non è possibile spostare ed ordinare le pagine a proprio piacimento, per fare questo hai bisogno di scaricare e di installare il plugin Simple page Ordering:

Plugin WordPress - Simple Page Ordering

Plugin WordPress – Simple Page Ordering In questa maniera attraverso la sezione > Pagine > Tutte le pagine > potrai spostare le pagine a tuo piacimento trascinandole da una parte all’altra con il mouse:

2

Sembra una cosa banale ma è davvero essenziale scaricare ed installare questo plugin nel tuo sito web WordPress, questo di permetterà di avere una maggiore autonomia nel creare il tuo blog!

Comunque se hai bisogno di ordinare anche le categorie di WordPress, leggi questo articolo:

Ne vuoi sapere di più sulla gestione della pagine di WordPress? oppure vuoi capire la differenza che c’è tra una pagina ed un articolo? leggi questa guida:

Segui la guida completa di WordPress! Impara a gestire gli articolo, le pagine, le categorie, ad impostare il tuo sito web nel migliore dei modi, a renderlo più sicuro possibile, a gestire i plugin ed i temi, ad impostare il SEO, le newsletter, i form di contatti, etc…

Un favore a me, più conoscenza per te!

Se l'articolo ti è piaciuto sarebbe davvero fantastico che lo condividessi ai tuoi followers; in questa maniera fai un favore a noi ed alle persone che ti seguono che avranno la possibilità di imparare ciò che stai imparando te!

 

Saremmo davvero entusiasti se condividessi i nostri articoli 🙂

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*